STAMPI FINO A 40t:
LE GRANDI DIMENSIONI SONO IL NOSTRO CORE BUSINESS
La produzione dello stampo viene eseguita completamente nelle nostre officine che si avvalgono di un ampio parco di centri di lavoro CNC a 3/5 assi di ultima generazione ad alta velocità e con un campo di fresatura di X3500 – Y2500 – Z1200 nonché di tutte le attrezzature gli strumenti necessari per l’assemblaggio di stampi fino a 40t.
La fase finale si compie con l’applicazione delle textures superficiali e con il collaudo dello stampo, con cui si testa sia la qualità dello stesso che quella del prodotto stampato per l’approvazione da parte del cliente.
Il 2020 è iniziato con l’ampliamento dell’area produttiva, incrementata di 1.000 mq. Un nuovo spazio adiacente alla sede principale adibito alla lucidatura e foratura profonda. L’ampliamento è espressione di progressiva e continua crescita dell’azienda, anche dal punto di vista dell’organico, in tutti i reparti produttivi, che conta oggi 70 dipendenti. Potenziare ed incrementare i processi produttivi significa offrire stampi qualitativamente alti e rispondere in tempi brevi alle richieste.